Torte Stellari

La nuova trilogia di Star Wars ha acceso nei giovanissimi spettatori il fuoco della passione per le storie ambientate in quella “galassia lontana, lontana…”, così come quarant’anni fa fece la primissima pellicola di George Lucas.

E l’ultimo film ha per la prima volta reso protagonista uno dei personaggi iconici della serie: uno Stormtrooper! Essi sono i “cattivi” soldati dell’impero malvagio, dall’armatura bianca e dal caratteristico elmetto. Qui, però, lo Stormtrooper Finn decide di voltare le spalle al cattivo Kilo Ren e schierarsi al fianco di Poe Dameron, alla ricerca dell’ultimo Jedi.

Tale personaggio “ribelle” non poteva che diventare l’eroe del piccolo Francesco!
E così, per il suo settimo compleanno, il super-zio Pasquale gli ha voluto fare una sorpresa esagerata: una bellissima torta, da portare a scuola, a forma di elmetto di Stormtrooper! Una golosità STELLARE, realizzata con una base di biscotto alla nocciola e pan di spagna alla vaniglia, e farcita con crema Rocher (ossia una ganache al cioccolato e nocciola), ricoperto da uno strato sottile di pasta di zucchero.

La reazione entusiasta di Francesco e dei suoi piccoli amici – che non credevano possibile che fosse una torta vera e propria! – e la corsa ad accaparrarsi le parti più strampalate della maschera, hanno decisamente ripagato gli sforzi del nostro artista-pasticciere, profusi più nel nascondere a Francesco l’opera che nel realizzarla!
Insomma, un vero successo!

Che la Forza di B Creative sia con voi!

Stormtrooper Cake

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...