Peter Pan e sfilate in piazza per il Carnevale B Creative

Bentrovati!

Volevate mettervi a dieta a partire da oggi, eh?!
Invece, eccoci qui a condividere con voi il nostro Carnevale 2017 ispirato a Peter Pan!

Tra cupcake golosi con un morbido cuore al cioccolato, per ricordarci che bisogna sempre conservare un angolino di sé per il bambino sperduto che è in noi, e sfilate nel cuore della città, con la più grande ciurma di pirati all’arrembaggio mai vista!

Un’intera scolaresca da guidare fino alla Piazza principale della nostra Formia, tanta gioia ed allegria in una magnifica giornata di sole, con qualche nuvola all’orizzonte: si intravedeva anche l’isola che non c’è, sempre lì, seconda stella a destra!

Peter Pan, Wendy e Trilly hanno aperto le danze, mentre i carri allegorici hanno rappresentato alcuni dei film d’animazione Disney di ieri e di oggi (non solo Peter Pan, ma anche Biancaneve e la recentissima Oceania)!

Dopo questa emozionante giornata, trascorsa tutti insieme, tra musica e coreografie (ragazzi, che fatica sfilare e ballare!) ci siamo premiati con una scorpacciata di chiacchiere del nostro Pasquale. Tanto per la dieta c’è sempre tempo, giusto? 😉

Processed with MaxCurveProcessed with MaxCurvepeterpan5-copypeterpan3-copypeterpan2-copypeterpan1-copyfoto-da-olimpia%f0%9f%a6%84-copyfoto-da-olimpia%f0%9f%a6%84-2-copyfoto-da-olimpia%f0%9f%a6%84-3-copyFoto da Olimpia🦄-4 copy.jpgimg_0537-copy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...