§ Un dolce addio §

L’addio al nubilato è un momento importante per ogni promessa sposa e un grande impegno per sorelle, amiche e parenti della futura mogliettina che vogliono organizzare una festa con i contro…fiocchi, magari concludendo con una sexy cake!

Per organizzare un party di addio al nubilato di successo, la prima regola è assecondare i gusti della protagonista. C’è chi preferisce una serata tranquilla e piacevole con le amiche e confidenti di sempre, chi invece vuole scatenarsi e togliersi qualche sfizio “hot” – come lo strip show di uno spogliarellista super tartarugato –  prima del fatidico “sì, lo voglio”.

Ebbene, la protagonista del nostro addio al nubilato desiderava una torta che parlasse d’amore ma con quel pizzico di trasgressione che l’occasione richiede.

postwedding1

Pasquale ha pensato ad un talamo nuziale coperto da lenzuola bianche ricamate che rimandassero al corredo confezionato dalle nostre nonne per le future spose, su cui viene suggellata l’unione dei due neosposini, avvolti da una candida, scioglievole, dolce pasta di zucchero. Vien quasi voglia di togliere il disturbo! 😉

postweddingbn.jpgpostwedding3colori

Annunci

2 thoughts on Ҥ Un dolce addioʤ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...