§ Super Mario Party §

Marco ha 10 anni e una passione sfrenata per il mitico Super Mario Bros, condivisa con papà Lorenzo. Per la sua Prima Comunione abbiamo ideato e realizzato per lui una mega festa esplosiva ed una torta interamente dedicata al celebre videogame, disegnata dal piccolo Marco e riprodotta fedelmente da Super  Pasquale Bros.

mariofront.jpg

 

Ovviamente, nella nostra Power-Up Cake ricoperta di pasta di zucchero, non  potevano mancare i Super Funghi o Funghi Magici (importantissimi perché trasformano l’idraulico Mario in Super Mario) e le agognate monete Stella che lo rendono invincibile.

mariointero.jpg

mariospalle

Abbiamo pensato proprio a tutto, persino ai temibili Goomba,  i primi nemici che Mario incontra, alleati col malvagio re Bowser. I nostri però sono buonissimi, perché sono ricoperti di una golosissima pasta di zucchero!

mariopupazzetto.jpg

 

Come Party Favors, Super Olimpia Bros ha realizzato delle scatoline a forma di Super Fungo, al cui interno sono racchiuse delle golosissime caramelle gelèe colorate.

mariobrosfavor.jpg

Le piante Piranha in stoffa conducono a deliziosi coni muffin con un frosting soffice come nuvole, arricchito da zuccherini e praline. Bisogna far presto, però: Pipino Piranha potrebbe essere in agguato! 

mariogelee.jpg

Annunci

2 thoughts on Ҥ Super Mario Partyʤ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...